Marvel Infinity War è un fangame gratuito ambientato nell'universo Marvel. È sviluppato utilizzando il motore OpenBOR e anche se utilizza risorse visive e audio da giochi per console a 16 bit, gran parte del contenuto è creato completamente da zero.
Ci sono ben 78 diversi personaggi da selezionare da diverse licenze: Avengers, X-Men, Guardiani della Galassia e persino la serie Netflix The Defenders. La modalità storia permette di avanzare attraverso diversi luoghi nell'avventura ispirata a The Infinity War, un sequel diretto della popolare saga Infinity Gauntlet con Thanos e le sei Gemme dell'Infinito.
Oltre alla modalità storia, Marvel Infinity War include modalità di gioco infinite - remake di titoli iconici come Captain America and the Avengers, per esempio, e Spiderman Maximum Carnage - così come una modalità di allenamento nella saga del pericolo e una modalità 'boss rush'. Include persino il videogioco completo Marvel First Alliance dello stesso sviluppatore, anch'esso disponibile su Uptodown.
Marvel Infinity War è un classico picchiaduro che non ha nulla da invidiare ai giochi a pagamento, permettendovi di godere di tantissimi contenuti e anche di giocare con un massimo di quattro giocatori contemporaneamente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Cut the Rope: BLAST. Scrivi tu il primo commento! Commento